ultimora

Il Giornale – Inter, Inzaghi aspetta: ancora nessuna proposta di rinnovo

Fabio Alampi Redattore 
Il tecnico è il grande artefice della stagione dei nerazzurri, e la volontà comune è quella di proseguire insieme

Simone Inzaghi è il grande artefice della stagione dell'Inter che, scongiuri a parte, si concluderà con lo scudetto della seconda stella. I meriti del tecnico sono evidenti, e la volontà della dirigenza è quella di prolungargli il contratto, attualmente in scadenza nel giugno del 2025.

Al momento, però, non è stata avanzata nessuna proposta di rinnovo, come scrive Il Giornale: "Dopo lo scudetto, Marotta poggerà le basi per la prossima stagione. Sul tavolo ci sono da tempo i rinnovi di Lautaro e Barella, ma quello probabilmente più importante sarà quello di Simone Inzaghi, cui nessuno finora ha fatto una proposta di rinnovo. In scadenza al giugno 2025, l'allenatore della seconda stella, aspetta. Anche lui ha voglia di riprovare l'avventura in Champions League, soprattutto se per una volta l'estate (come pare) non dovesse privarlo di giocatori importanti. Perché il giocatolo non sempre si potrà ricostruire meglio di quello dell'anno prima".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.