Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato dopo il pareggio contro l’Atalanta e si è soffermato anche sulla corsa Champions: “Cambia poco questo punto. Bisogna prenderselo e riconoscere che l’avversario ci ha messo in difficoltà e ai punti avrebbe meritato più di noi. Entrambi le squadre si sono contese la vittoria fino alla fine, complimenti alla gara per l’ottima gara”, ha detto. Poi ha aggiunto:
ultimora
Inzaghi: “Avremmo firmato per giocarci la Champions all’ultima di campionato. L’Inter…”
L'allenatore della Lazio ha parlato dopo il pareggio contro l'Atalanta ai microfoni di SkySport
-L’Inter si è avvicinata, è un bonus sprecato?
Alla vigilia, il 13 agosto avremmo messo la firma per giocarci la Champions in casa all’ultima giornata. L’Inter dovrà giocare col Sassuolo e noi con il Crotone. Mancano due partite. Tra quindici giorni il nostro sogno potrebbe essere realtà, ci metteremo tutte le nostre forze. Stiamo perdendo giocatori ma ho risorse a cui attingere.
-Luis Alberto come sta?
Problema agli adduttori, cercheremo di vedere l’entità dell’infortunio e cercheremo di recuperarlo come sono importanti quelli che mancano e quelli chiamati in causa che si sono comportati benissimo.
-Sentite le parole al miele di De Laurentiis su di lei?
Fanno piacere, ma in questo momento abbiamo sia io che i miei giocatori altro a cui pensare. Io qui sto bene, sono a casa mia. Ma qui ora bisogna pensare al nostro sogno. Come abbiamo fatto queste 53 partite nel migliore dei modi dovremo togliere fuori il meglio per interpretare al meglio le ultime due gare.
(Fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA