Il tecnico si è fermato ai microfoni dei giornalisti in zona mista e ha parlato della sconfitta col Bayer e del futuro in Champions
Ai microfoni di Sportitalia e SportMediaset, da Leverkusen, Simone Inzaghi è tornato a parlare in zona mista della sconfitta contro il BayerLeverkusen per 1-0 arrivata al novantesimo. «Troppi calcoli no - ha detto il mister - chiaramente nel secondo tempo abbiamo fatto troppo poco. Ma anche loro non hanno fatto più di tanto. C'è grande delusione di averla persa in quel modo, oltre il novantesimo, sul calcio d'angolo prolungato dovevamo fare più attenzione».
«Nel primo tempo - ha aggiunto il tecnico nerazzurro - hanno fatto meglio loro, avevano anche preso la traversa. Poi c'era la sensazione che quando arrivavamo in area loro si poteva far male, ma c'è stata poca qualità per vincere a Leverkusen contro una molto troppo forte a parer mio. Questa sconfitta non preclude nulla nel nostro percorso e non è una sconfitta che ci fa tornare indietro, analizzeremo questa partita. Domani probabilmente saremo tra le prime otto e poi il destino sarà nelle nostre mani nelle ultime due gare».