01:02 min

ultimora

GdS – Inzaghi chef stellato. Bastoni meriterebbe un quadro, Lautaro totale

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter viaggia senza sosta, merito dell'ottimo lavoro del tecnico. I migliori dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport

L'Inter viaggia senza sosta, merito dell'ottimo lavoro del tecnico. I migliori dei nerazzurri contro l'Atalanta secondo La Gazzetta dello Sport:

Bastoni 7 - Meriterebbe un quadro, quel sinistro a servire Lautaro sullo 0-0. Un fattore in qualsiasi fase di gioco, il peccato è quel cartellino giallo evitabile e preso sul 4-0.

Dimarco 7 - Inzaghi lo rimprovera perché tiene troppo alti i ritmi. Sinistro caldo, svelto nel prendere la ribattuta del rigore.

Lautaro 7,5 - Compito in classe perfetto sporcato da una ripetizione, pardon, un rigore alla fine. Gol, traversa, il pallone dell’1-0, il gioiello per Darmian. Totale.


Frattesi 7 - Un giorno li brevetteranno, i suoi gol da subentrante: ormai c’è da capire solo il tempo che passa prima di esultare. Che sfortuna, l’infortunio.

Dumfries 7 - Un trattore, quell’azione con cui mangia due avversari ha mostrato nuovamente l’olandese che fu. Conquista il rigore. A gara in corso è arma che rischia di essere letale.

Inzaghi 8 - E’ uno chef stellato, ormai la cosa più difficile a San Siro è prenotare il posto perché con la sua cucina sai già che mangerai alla grande.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.