- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La sfida tra Inter e Lazio a San Siro termina 0-0. Al termine della gara, il tecnico Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, tra i giornalisti presente c'era anche l'inviato di FCINTER1908:
Non sei soddisfatto del risultato e del comportamento dell'arbitro. I posti champions ve li giocate voi Roma e Inter
"Dopo questa sera c'è rammarico. Vedere delusione dopo il pareggio a San Siro mi fa piacere, meritavamo di vincere. Dopo 3' ci è stato tolto un rigore e dei punti, c'è fiducia nel vedere giocare la Lazio in questo modo a San Siro. Siamo contro corazzate costruite con altri budget e introiti, siamo lì e ci proveremo fino alla fine. Sarà complicato per il tour de force".
Sfogo duro contro il VAR. Ha parlato con l'arbitro, che sensazione ha avuto?
"Si poteva dare e togliere, ma ha tolto emozioni. Non si esulta più, io giocavo facevo gol, guardavo il guardalinee ed era fatto. Così non ci sto più, tutte le domeniche stiamo commentando episodi. Ok la tecnologia gol, non gol, giusto, ma la VAR non mi diverte, in Europa League non c'è e mi diverte".
Hai ritrovato la Lazio dei primi mesi?
"Non l'ho mai persa la Lazio. La personalità della mia squadra è importante, siamo usciti rammaricati da San Siro e mi fa molto piacere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA