FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Inzaghi ci pensa: “Col Como possibile conferma a sorpresa con l’esclusione di…”

Inter, Inzaghi ci pensa: “Col Como possibile conferma a sorpresa con l’esclusione di…” - immagine 1
Visti i tanti impegni, contro il Como a San Siro lunedì sera in campionato Simone Inzaghi potrebbe nuovamente gestire le forze della sua Inter
Marco Macca Redattore 

Visti i tanti impegni, contro il Como a San Siro lunedì sera in campionato Simone Inzaghi potrebbe nuovamente gestire le forze della sua Inter.

Inter, Inzaghi ci pensa: “Col Como possibile conferma a sorpresa con l’esclusione di…”- immagine 2

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, l'allenatore nerazzurro, date le defezioni in difesa, potrebbe decidere di gestire ancora de Vrij e confermare in posizione centrale Bisseck, che bene ha fatto in quel ruolo contro l'Udinese in Coppa Italia:


Inter, Inzaghi ci pensa: “Col Como possibile conferma a sorpresa con l’esclusione di…”- immagine 3

"Un paio di possibili rotazioni possono esserci in Sardegna in difesa e sulle fasce. Inzaghi dovrebbe sì tornare a contare sia su Acerbi sia su Pavard in quel di Riad, ma è tutto da dimostrare che i due riescano a giocare dall’inizio. Ecco perché De Vrij andrà gestito e col Cagliari potrebbe lasciare spazio alla conferma di Bisseck in zona centrale, mentre in fascia Carlos Augusto potrebbe far rifiatare Dimarco. Ma l’ipotesi più probabile, a oggi, è che la gestione delle energie avvenga a gara in corso".

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di