00:18 min

ultimora

Inter, Inzaghi ci pensa: “Col Como possibile conferma a sorpresa con l’esclusione di…”

Marco Macca Redattore 
Visti i tanti impegni, contro il Como a San Siro lunedì sera in campionato Simone Inzaghi potrebbe nuovamente gestire le forze della sua Inter

Visti i tanti impegni, contro il Como a San Siro lunedì sera in campionato Simone Inzaghi potrebbe nuovamente gestire le forze della sua Inter.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, l'allenatore nerazzurro, date le defezioni in difesa, potrebbe decidere di gestire ancora de Vrij e confermare in posizione centrale Bisseck, che bene ha fatto in quel ruolo contro l'Udinese in Coppa Italia:

"Un paio di possibili rotazioni possono esserci in Sardegna in difesa e sulle fasce. Inzaghi dovrebbe sì tornare a contare sia su Acerbi sia su Pavard in quel di Riad, ma è tutto da dimostrare che i due riescano a giocare dall’inizio. Ecco perché De Vrij andrà gestito e col Cagliari potrebbe lasciare spazio alla conferma di Bisseck in zona centrale, mentre in fascia Carlos Augusto potrebbe far rifiatare Dimarco. Ma l’ipotesi più probabile, a oggi, è che la gestione delle energie avvenga a gara in corso".

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)