05:26 min

ultimora

Inzaghi-Conte, rissa Brachino-Palmeri a Sportitalia: “Ma come fai a dire che…”

Marco Astori Redattore 
Prosegue il dibattito nelle varie televisioni dopo lo sfogo di Antonio Conte post Inter-Napoli: lite Palmeri-Brachino

Prosegue il dibattito nelle varie televisioni dopo lo sfogo di Antonio Conte post Inter-Napoli. Questa volta a discutere a Sportitalia sono Claudio Brachino e Tancredi Palmeri: secondo il primo Simone Inzaghi avrebbe "lasciato solo" il tecnico del Napoli nella polemica sull'utilizzo del protocollo VAR.

Tancredi Palmeri interviene: "Internamente all'Inter c'è estremo fastidio che è stato dissimulato perché Inzaghi non è entrato nella polemica: non faccio il suo avvocato, però devo dire che mi sembra ingeneroso dire che Conte viene lasciato solo nella polemica dai colleghi. A onor del vero, Simone Inzaghi, anche quando c'era da recriminare, ha sempre disinnescato le polemiche: è la sua maniera di approcciarsi, ha sempre disinnescato le polemiche".

Brachino risponde: "Io giudico due conferenza stampa, due modi mediatici di porsi: uno ha fatto un'accusa gravissima, l'altro sembrava arrivasse da un altro pianeta".

Palmeri: "Tu hai detto precisamente che Conte è stato lasciato da solo da Inzaghi: ma se Inzaghi non prende parola in merito quando è parte lesa...".


Brachino: "Ma chi se ne frega".

Palmeri: "Ma come chi se ne frega? Stai dicendo che lo lascia da solo! Semplicemente non prende mai parte in questo tipo di discussione: io seguo le questioni Inter giornalmente e ci ha sorpreso molte volte perché pensavamo esplodesse, invece ha sempre disinnescato. In questo non è stato incoerente".