ultimora

CdS – Inter, Inzaghi ha risolto i dubbi in difesa: giocano Bastoni e Acerbi

Fabio Alampi Redattore 

I nerazzurri, primi in classifica a punteggio pieno, affrontano questa sera a San Siro il Sassuolo di Dionisi

Simone Inzaghi sembra aver deciso l'undici che scenderà in campo dal primo minuto questa sera contro il Sassuolo, sesta giornata di campionato. I dubbi principali, come scrive il Corriere dello Sport, riguardavano la difesa: "La certezza è il rientro di Dumfries sulla destra, mentre candidati ad un passaggio in panchina per riposare stavolta sembravano Mkhitaryan e Bastoni.

Il dubbio più grande era in difesa, alla fine Inzaghi si è orientato a confermare Bastoni titolare con Acerbi al centro della difesa. L'alternativa sarebbe stata inserire De Vrij al centro dirottando Acerbi sul centrosinistra. Sul fronte destro del Sassuolo, però, agisce un Berardi in decisa crescita di condizione. L'ex Lazio, da braccetto, se ne era già occupato anche nello scorso campionato a San Siro con buoni risultati. Da capire, però, se la sua gamba giri già a dovere dopo l'infortunio che l'ha tenuto fuori per un mese, con rientro nel derby dello scorso 16 settembre".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.