- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - APRIL 29: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 29, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Per la prima volta dopo tanto tempo, l'Inter scenderà in campo dopo il Milan, conoscendo dunque già il risultato maturato nella partita dei rossoneri. Un fattore in più che aggiungerà inevitabilmente pressione ai nerazzurri, impegnati a Udine:
"Per una volta, la prima dopo mesi, l’Inter va in campo dopo il Milan, che se nel pomeriggio batte la Fiorentina a San Siro schizza a +5 in classifica, e sai la pressione... Inzaghi è andato a dormire col dubbio più grande: Handanovic ce la fa o tocca un’altra volta a Radu? Che in un momento normale non sarebbe la fine del mondo, si può benissimo giocare qualche partita con il secondo portiere, è capitato anche al Milan, ma dopo il massacro cui Radu è stato sottoposto negli ultimi giorni, è chiaro che sarebbe per tutti pressione su pressione".
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA