«L'Inter ha trovato il suo equilibrio sono tutti partecipi, non c'è differenza tra campionato e Champions, tutti hanno spazio e un ruolo e sanno cosa devono e possono fare». Marco Parolo ha parlato così dell'Interdi Inzaghi prima della partita con il Sassuolo e a pochi giorni dal ritorno della semifinale di Champions League.
ultimora
Parolo: “Inzaghi va via facile quando trova equilibrio nello spogliatoio. Acerbi…”
L'ex giocatore della Lazio, su DAZN, parlando dei nerazzurri ha anche aggiunto: «L'Inter parte nettamente favorita. Quando Inzaghi ha uno spogliatoio nel quale sono definite le gerarchie va via facile, è capace di dare entusiasmo, il credo, l'essere passionale nelle partite. C'è stata un'esigenza di tornare ad una gerarchia per i tanti impegni. In questo momento tutti sanno cosa dare e una volta che il mister trova questo equilibrio riesce a far dare tanto alla squadra».
LEGGI ANCHE
«Anche giocatori come Lautaro hanno tratto giovamento dal turn over, ma Inzaghi si è fidato anche di Gagliardini, anche di Bellanova. Negli ultimi mesi lo ha fatto più spesso perché aveva più uomini a disposizione. Acerbi arrabbiato per un'entrataccia di Brozovic? Lui è particolare, si arrabbia, poi chiede scusa. Nei primi venti secondi sbrocca, poi chiede scusa, finita lì. In Serie A nessuno ha la possibilità di ruotare quei centrocampisti, ci deve essere stato un patto», ha concluso.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA