01:42 min

ultimora

Sanchez, allarme rientrato. Inzaghi tira un sospiro di sollievo per l’Inter: ok per il derby

Inzaghi esulta, visto che potrà avere a disposizione il quarto attaccante per il derby di sabato sera con il Milan

Dopo lo spavento per le notizie che arrivavano dal Cile, l'Inter tira un sospiro di sollievo: Alexis Sanchez è abile e arruolabile per la prossima gara della Roja. Inzaghi esulta, visto che potrà avere a disposizione il quarto attaccante per il derby di sabato sera con il Milan.

"Allarme rientrato. Dopo giorni di preoccupazione, finalmente dal Sudamerica arrivano buone notizie per l’Inter e per Simone Inzaghi. Alexis Sanchez sta bene e i test medici effettuati dopo la presunta anemia sono stati confortanti, al punto che lo stesso c.t. della nazionale cilena Eduardo Berizzo sta seriamente pensando di mandarlo in campo in campo contro la Colombia (questa notte alle 2.30 italiane)", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Passato lo spavento, Sanchez adesso può tornare in campo per aiutare la sua nazionale, ma anche cominciare a pensare di poter giocare uno scampolo di derby sabato, per il suo secondo debutto in nerazzurro", aggiunge il quotidiano.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.