FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inzaghi: “Europa risultato importante, manca l’ultimo sforzo. Keita? Vorrei tenerlo ma…”

L'allenatore biancoceleste, in conferenza stampa, tra Europa League e mercato

Matteo Pifferi

Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha focalizzato l'attenzione sull'obiettivo Europa League, vicino ma non ancora matematico:

"Per noi arrivare in Europa sarebbe qualcosa di veramente importante, visto da dove siamo partiti. Come ho detto in precedenza ci siamo meritati questo e dobbiamo fare l'ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo non avendo un calendario semplice e una finale di Coppa Italia da giocare. Record? Guardiamo le statistiche e sappiamo di aver già fatto diversi record, ma sappiamo che domani giochiamo una gara difficilissima e importantissima che dobbiamo affrontare nel migliore dei modi. Giochiamo contro una squadra allenata molto bene da Giampaolo, un mister che stimo, e che verrà qui a fare la sua gara".

KEITA -"Vorrei ripartire da tutti i ragazzi a disposizione in questa stagione. So che ci sono problemi contrattuali con alcuni di loro fra cui Keita. Lui sa che io vorrei che restasse perché lo considero molto importante, lo vorrei tenere sempre con me e la società lo sa bene. Farà tutto il possibile per accontentarmi".

(TMW)

tutte le notizie di