01:39 min

ultimora

Inter, Inzaghi ha già scelto l’undici anti-Milan. Solo due dubbi per il derby

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter ha ripreso gli allenamento e ha già in testa quale formazione schierare sabato sera contro il Milan

Dopo la pausa per la Nazionali, il campionato dell'Inter ripartirà dalla sfida contro il Milan di sabato sera. La squadra nerazzurra ha ripreso oggi gli allenamenti in vista dell'importante del derby.

"Oggi Inzaghi ha dato il via a cinque giorni di allenamenti specifici senza eccedere troppo con i carichi di lavoro. Parte della seduta pomeridiana è stata dedicata ad aspetti tattici, poi in campo per affinare la condizione e preparare le gambe dei giocatori in vista di un tour de force massacrante nel prossimo mese e mezzo. Tutti presenti agli ordini del tecnico nerazzurro salvo Lautaro e Sanchez, che si ripresenteranno giovedì, dopo aver affrontato l’ultimo impegno con le rispettive nazionali nella notte tra martedì e mercoledì. Il terzo sudamericano impegnato in questa tornata di qualificazioni mondiali, Vecino, ha invece già fatto rientro in Italia e ha regolarmente partecipato alla seduta odierna", si legge su Gazzetta.it.

"Nelle intenzioni di Inzaghi, la formazione anti-Milan è pronta: davanti ad Handanovic, il trio titolare Skriniar-De Vrij-Bastoni, mentre i cinque sulla mediana dovrebbero essere (da destra a sinistra) Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic. Davanti Dzeko e Lautaro. Non sono tuttavia da escludere sorprese a destra (dove Darmian spera ancora in una maglia da titolare) e in attacco, perché Inzaghi potrà valutare il Toro e Sanchez solo giovedì", aggiunge il portale sportivo.