FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Inzaghi, frattura con parte dell’Inter. “Non sacrificherà le coppe per il 4° posto”

TS – Inzaghi, frattura con parte dell’Inter. “Non sacrificherà le coppe per il 4° posto” - immagine 1
Le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo Inter-Benfica hanno aumentato la frattura tra l'allenatore nerazzurro e parte della dirigenza
Marco Macca Redattore 

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo Inter-Benfica hanno aumentato la frattura tra l'allenatore nerazzurro e parte della dirigenza del club. Secondo Tuttosport, ora il tecnico è deciso a proseguire per la sua strada:

TS – Inzaghi, frattura con parte dell’Inter. “Non sacrificherà le coppe per il 4° posto”- immagine 2

"Che Inzaghi e parte della dirigenza siano ormai ai ferri corti lo sanno anche i sassi e lo ha ribadito una volta di più lo stesso allenatore nella notte fra mercoledì e giovedì, ovvero dopo aver eliminato il Benfica e conquistato un posto nelle semifinali di Champions: «Le critiche? Non sono un problema. So da chi provengono le critiche, da chi sono suggerite, so tutto - la dichiarazione di... guerra di Inzaghi -. So chi parla bene e chi parla male, alcune critiche sono giuste. Io comunque so tutto e sono concentrato sul mio lavoro»".

TS – Inzaghi, frattura con parte dell’Inter. “Non sacrificherà le coppe per il 4° posto”- immagine 3

"Con un’uscita del genere Inzaghi ha logicamente aumentato la frattura interna, ma i risultati in Europa sono dalla sua parte ed è lecito attendersi che andrà per la sua strada. Ovvero cercherà di portare l’Inter al quarto posto, chiaramente, ma non sacrificherà per questo motivo le possibilità di imporsi nelle coppe".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di