00:19 min

ultimora

Inter, Inzaghi avrà il gruppo al completo dopo l’8 agosto. Il 24 luglio tornano gli italiani

Andrea Della Sala Redattore 
Il tecnico non vede l'ora di avere tutti a disposizione per poter lavorare con tutto il gruppo. Gli ultimi saranno Lautaro e Carboni

Continua la preparazione dell'Inter in vista della prossima stagione. Inzaghi ha dato il via agli allenamenti sabato scorso, il 13 luglio. Inizio a ranghi ridotti, ma piano piano si sta aggiungendo ogni giorno qualche elemento nuovo. Ieri la volta di Asllani e Zielinski.

"Giornata di scarico ad Appiano Gentile. Inzaghi ha concesso il pomeriggio libero ai calciatori più impiegati nell’amichevole vinta mercoledì contro il Lugano. Kristjan Asllani e Piotr Zielinski, al rientro dalle vacanze post Europeo, hanno effettuato il loro primo allenamento. Il 24 luglio toccherà ad Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco, Niccolò Barella e Davide Frattesi. Due giorni dopo a Marko Arnautovic, poi sarà il turno di Yann Sommer (30) e Hakan Calhanoglu (31). Il 3 agosto sarà la volta di Marcus Thuram, Benjamin Pavard, Stefan De Vrij e Denzel Dumfries, salvo poi chiudere con i campioni del Sud America, Lautaro Martinez e Valentin Carboni, di rientro ad Appiano tra il 7 e l'8 agosto. Poi Inzaghi avrà la rosa completa", scrive La Gazzetta dello Sport.