- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 07: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale gestures during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Bayern München at San Siro Stadium on September 07, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Inizio di stagione difficile per l'Inter che sembra portarsi dietro gli strascichi di uno scudetto perso contro il Milan. E l'inizio di questa annata non è stato molto positivo.
"Qualcosa si è rotto il 22 maggio, il giorno delle lacrime sotto la curva nord per uno scudetto gettato al vento. Lì l’incantesimo che ha segnato la prima stagione di Simone Inzaghi all’Inter si è spezzato.
L’idea che Inzaghi sia il primo responsabile dello scudetto perso è sbagliata e ingenerosa però, quanto accaduto nelle prime partite di stagione, con i cambi sbagliati all’Olimpico e le sostituzioni tardive nel derby e pure col Bayern, hanno fatto ingrossare il partito dei falchi, anche in seno a una tifoseria che mercoledì, per la prima volta, non ha perdonato nulla all’Inter", secondo Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA