- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Tornare da Berna con i tre punti era fondamentale per l'Inter che vuole andare avanti in Champions senza disputare i playoff. Non una grande gara, lo ha ammesso anche mister Inzaghi. Soddisfatto per i tre punti, ma particolarmente agitato durante i 90'.
"Eccolo qui: G8 doveva essere e G8 è stato. L’Inter è andata a dormire a Berna (solo oggi è previsto il rientro della squadra a Milano) con l’obiettivo centrato, l’ingresso nelle prime otto della classifica della Champions. Simone Inzaghi ha trovato un altro 1-0 d’oro dopo quella di Roma. Non era felice, durante la partita, il tecnico dell’Inter. Indemoniato in panchina, imbufalito a tratti nel primo tempo, quasi sconsolato dopo gli errori di Taremi prima e Zielinski poi, alla fine trionfante per il gol trovato. E lì, un gesto ha colpito: mentre tutti si abbracciavano, Inzaghi è andato verso la panchina, si è abbassato e si è messo a consolare Arnautovic, rimasto seduto, evidentemente ancora colpito per l’errore in occasione del rigore", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"Bene i tre punti, non altrettanto si può dire della prestazione. E questo sarà tema di analisi di Inzaghi già da oggi, in vista della Juventus. Ma intanto l’allenatore dell’Inter ha di che essere contento. Siamo al quinto successo consecutivo, ottobre si conferma ancora una volta il mese d’oro di Simone Inzaghi", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA