Intervenuto a margine del premio Beppe Viola, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato così in merito alla partita contro l'Inter, decisiva ai fini della corsa Champions:
ultimora
Inzaghi: “Inter all’ultima? Avrei preferito qualsiasi altra squadra. De Vrij? Se gioca…”
Le parole del tecnico della Lazio
"Abbiamo tre punti di vantaggio. Il destino ha voluto che l'ultima fosse contro i nerazzurri, sarebbe stato meglio affrontare qualsiasi altra squadra. Lo faremo nel migliore dei modi, con tanto sacrificio ce la possiamo fare".
CHAMPIONS - "Manca una settimana, la qualificazione sarebbe per noi importante, un traguardo a inizio stagione inaspettato ma meritato. Indipendentemente da come andrà, la stagione è stata straordinaria, arrivati fin qui potevamo e dovevamo chiudere ieri. Ma si sa che le partite non sono mai scontate, abbiamo incontrato un avversario che aveva le giuste motivazioni e non siamo riusciti a vincere. Domenica avremo un altro match point, in casa e davanti ai nostri tifosi, speriamo di regalargli una gioia a coronamento di questa stagione".
DE VRIJ - "Ieri mi è stato chiesto a fine partita se avrebbe giocato, ma io pensavo soltanto al Crotone. Non so chi giocherà, ci alleneremo tutta la settimana e deciderò il meglio per la squadra. E' un ottimo giocatore e professionista, se domenica dovesse giocare lo farà nel migliore dei modi, onorerà la maglia per i tifosi, per la società e per i compagni".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA