FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Furia Inzaghi dopo Inter-Bologna. “Film già visto, non si aspettava la replica ma…”

Furia Inzaghi dopo Inter-Bologna. “Film già visto, non si aspettava la replica ma…” - immagine 1
Anche i cambi, poi, non hanno fatto la differenza ad eccezione di Carlos Augusto, che ha avuto un grande impatto
Matteo Pifferi Redattore 

"Furia Inzaghi. Perché, contro il Bologna, l’Inter poteva e doveva vincere, una volta sopra di 2 gol dopo meno di un quarto d’ora. Perché quel film, ovvero la rimonta degli avversari, l’aveva già visto contro il Sassuolo e troppe volte lo scorso campionato, ovvio che non si aspettasse un’altra replica. E poi perché, in definitiva, i gol rossoblù sono nati da errori netti di giocatori nerazzurri, errori che potevano essere evitati con maggiore attenzione e concentrazione". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla reazione di Inzaghi dopo il pareggio subito in rimonta contro il Bologna.

Furia Inzaghi dopo Inter-Bologna. “Film già visto, non si aspettava la replica ma…”- immagine 2

Il tecnico nerazzurro ha ammesso di essere molto arrabbiato per come è maturato il 2-2. "Inzaghi, comunque, ha voluto sgombrare il campo dai fantasmi dell’anno scorso. Allora, a inizio campionato, le rimonte degli avversari erano diventate una consuetudine. «Sono trascorse 8 giornate. Abbiamo vinto 6 gare, pareggiata una e persa una - ha sottolineato - C'è un'altra classifica e un'altra marcia». Ma è solo una magra consolazione, rispetto a quello che aveva appena visto in campo", aggiunge il CorSport.


Furia Inzaghi dopo Inter-Bologna. “Film già visto, non si aspettava la replica ma…”- immagine 3

Anche i cambi, poi, non hanno fatto la differenza ad eccezione di Carlos Augusto, che ha avuto un grande impatto: "In particolare l’attacco, con Sanchez al posto di Thuram ha perso parecchio peso. «E’ stata una scelta tecnica», ha tagliato corto Inzaghi, negando che sarebbe stato più utile avere maggiore fisicità nel finale: «Non abbiamo messo tante palle da dietro, abbiamo sempre provato con gli esterni. E, in ogni caso, le occasioni costruite sono state tantissime». Resta il fatto che, con Arnautovic (sarebbe stato il grande ex) fermo ai box, l'attacco è corto e pure leggero. Margini per intervenire sul mercato, comunque continuano a non esserci", chiosa poi il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.