- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
GENOA, ITALY - AUGUST 17: Simone Inzaghi, head coach of Inter, reacts during the Serie A match between Genoa and Inter at Stadio Luigi Ferraris on August 17, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Archiviato il pareggio amaro contro il Genoa, arrivato proprio nel finale di partita, l'Inter ripartirà domani ad allenarsi per preparare la sfida di sabato sera, la prima a San Siro di fronte al pubblico nerazzurro, contro il Lecce.
"Qualche cambio, più di uno, è nell'ordine delle cose, non fosse altro per gestire al meglio, sin da subito, le energie. Il rientro di Zielinski (oggi, nella giornata di riposo concessa alla squadra da Inzaghi, ha lavorato ad Appiano e domani alla ripresa dovrebbe ritornare in gruppo) e la buona condizione di Frattesi offrono al tecnico interista la possibilità di far ruotare i suoi centrocampisti, almeno uno su tre cambierà rispetto a Marassi. Non ci sarebbe da stupirsi se a riposare fosse questa volta Mkhitaryan", si legge su Sport Mediaset.
A destra, poi, potrebbe tornare titolare Dumfries, favorito su Darmian, con Carlos Augusto che insidia Dimarco o lo stesso Bastoni. In difesa, poi, tornerà Pavard al posto di Bisseck, "normale avvicendamento, però, nessun ripensamento sul tedesco che al di là dell'errore finale col Genoa continua a convincere nel suo percorso di crescita", si legge su Sport Mediaset.
Davanti, toccherà ancora a Thuram, già in forma smagliante, con il ballottaggio tra Lautaro e Taremi: da vedere chi partirà titolare per la prima casalinga dei nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA