FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vocalelli (GdS): “Euroderby, Inter squadra a mille. E Inzaghi ha un grande merito”

Vocalelli (GdS): “Euroderby, Inter squadra a mille. E Inzaghi ha un grande merito” - immagine 1
Alessandro Vocalelli, giornalista de la Gazzetta dello Sport, vede un'Inter nettamente favorita per il ritorno dell'euroderby contro il Milan
Marco Macca Redattore 

Alessandro Vocalelli, giornalista de la Gazzetta dello Sport, vede un'Inter nettamente favorita per il ritorno dell'euroderby contro il Milan. Ecco le sue considerazioni sulle pagine della rosea:

Vocalelli (GdS): “Euroderby, Inter squadra a mille. E Inzaghi ha un grande merito”- immagine 2

"Non è ancora il momento di ribattezzarlo Sim-One, perché di Special per i tifosi nerazzurri c’è sempre e solo Mourinho, ma Inzaghi ha avuto il grande merito di ribaltare il destino e l’umore dell’Inter in meno di un mese. Dal giorno - era il 19 aprile - in cui ha timbrato la qualificazione alle semifinali di Champions contro il Benfica, si è poi preso la finale di Coppa Italia contro la Juve, ha infilato cinque vittorie consecutive in campionato e ha vinto per due zero il primo Euroderby col Milan".

Vocalelli (GdS): “Euroderby, Inter squadra a mille. E Inzaghi ha un grande merito”- immagine 3

"Un’accelerazione straordinaria - ed è un grande merito aver portato la squadra al massimo nel momento decisivo della stagione - che i tifosi hanno salutato con un’autentica ovazione alla fine della pirotecnica gara col Sassuolo, aperta e chiusa da un devastante Lukaku che non poteva farsi un regalo migliore per il suo trentesimo compleanno. La fotografia - quella di San Siro in festa - da contrapporre all’immagine del Milan sotto la curva dopo la sfida con lo Spezia. È chiaro insomma che martedì può succedere di tutto, ma Inzaghi può contare su una squadra a mille".

tutte le notizie di