01:20 min

ultimora

Inter, Inzaghi alla Pinetina: grinta e raccomandazioni ai suoi. “Dima, un tocco e…”

Eva A. Provenzano

Il tecnico nerazzurro è al lavoro alla Pinetina con una rosa non ancora al completo ma non fa mandare le indicazioni ai suoi ragazzi

Ancora un giorno di allenamento per l'Inter di Inzaghi. Alla Pinetina l'allenatore nerazzurro ha fatto giocare una specie di partitella a campo ridotto e con le porte piccole ai suoi e ha lavorato sul fuorigioco. Su Inter TV hanno trasmesso uno spezzone di "real audio" della seduta di allenamento. Il tecnico ha caricato i suoi ragazzi e si è mosso in mezzo a loro dando indicazioni con voce forte e autorevole.

Tra un bravo 'Dalby' (Dalbert) e un 'buona Calha' ha dimostrato di apprezzare i movimenti dei suoi ragazzi. "Sono io la metà campo", "rasoterra con calma", le parole urlate alla squadra. Un paio di bravi anche a "Milan" (Skriniar) e Gaglia. Richiesta di passaggi filtranti, qualche raccomandazione anche a Radja. "Un tocco Dima (Dimarco) pensa subito",ha detto all'esterno nerazzurro. Il vocione del mister fa eco sull'intera Pinetina. Ha cominciato con grinta la sua avventura. In attesa che la rosa sia al completo dà già il massimo con gli uomini a disposizione.

(Fonte: inter tv)