FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, De Grandis: “Vecino, Inzaghi lo voleva alla Lazio. Il tecnico ha un compito”

Inter, De Grandis: “Vecino, Inzaghi lo voleva alla Lazio. Il tecnico ha un compito”

L'allenatore nerazzurro potrebbe trovare un protagonista speciale in questa stagione anche tra i nomi considerati alternative

Eva A. Provenzano

Su Skysport, il giornalista Stefano De Grandis ha parlato dell'Intere ha sottolineato che l'anno scorso la Lazio con il 3-5-2 è riuscito a superare i gironi. «La squadra può giocare bene, nel dialogo del palleggio offensivo sta giocando bene. Sarà importante dosare le energie. Si valutano le condizioni dei giocatori, si manda in campo chi è pronto con la Samp e gli altri restano a disposizione per la gara con il Real. Ma la partita di Marassi non è assolutamente meno importante», ha sottolineato sul turnover.

 Getty Images

-Credi che Inzaghi avrà la forza di trovare nuovi protagonisti? 

Vidal lo ha già provato. È andato talmente male nella scorsa stagione che in questa ha accettato di partire dalla panchina, in seconda linea. Ha fatto vedere una condizione diversa rispetto allo scorso anno. Vecino è un giocatore che Inzaghi ha spesso chiesto per la Lazio, gli piace. Non è Milinkovic, ma è un mediano alto in mezzo al campo, che può spezzare le azioni di testa e può fare quel tipo di gioco. Sanchez avrà maggiore concorrenza perché Lautaro e Correa possono fare la seconda punta. Potrebbe metterlo anche sulla trequarti. Ma credo che la cosa più importante per Inzaghi sia dimostrare che l'Inter non è una squadra in smobilitazione ma vuole confermare il titolo italiano fortissimamente, sfruttando anche il fatto che la Juve è in difficoltà. Al momento in campionato si fatica a trovare una favorita. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di