00:26 min

ultimora

Inzaghi, l’anestetico per Gasperini. Sesta vittoria di fila dell’Inter contro l’Atalanta

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter batte 4-0 gli orobici, stesso risultato di febbraio. I nerazzurri hanno capito come annullare la squadra di Gasp

L'Inter batte ancora una volta l'Atalanta di Gasperini. Inzaghi la prepara alla grande e batte, come a febbraio, 4-0 i bergamaschi. Il tecnico dell'Inter, da quando ha Milano, ha sempre vinto con il tecnico dell'Atalanta.

"È la sesta vittoria di fila per Inzaghi contro Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta non ha mai battuto Simone da quando è sulla panchina dell’Inter: tra campionato e Coppa Italia otto confronti, sei vittorie dell’Inter e due pareggi", ricorda La Gazzetta dello Sport.

"Nel 2024 l’Atalanta ha subito quattro gol in due partite, entrambe contro l’Inter. La squadra di Inzaghi aveva battuto l’Atalanta per 4-0 anche il 28 febbraio scorso quando per i nerazzurri erano andati in gol Darmian, Lautaro, Dimarco e Frattesi. Prosegue la serie di successi dell’Inter contro la Dea. L’Inter è anche la squadra che ha battuto più volte l’Atalanta di Gasperini in Serie A: nove (dal 2016/17). L’Atalanta ha perso due partite di fila in Serie A per la prima volta dallo scorso marzo quando, dopo il 4-0 con l’Inter perse con il Bologna", aggiunge il quotidiano.