FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inzaghi si aggrappa a Lautaro: “Toro al top dopo 45 giorni di appannamento. Ora…”

Inzaghi si aggrappa a Lautaro: “Toro al top dopo 45 giorni di appannamento. Ora…” - immagine 1
Lautaro Martinez ha segnato 5 gol nelle ultime 4 di campionato dopo un digiuno di 5 partite di fila: Inzaghi si affida a lui
Matteo Pifferi Redattore 

In attesa di capire chi vincerà il ballottaggio tra Dzeko e Lukaku con il primo che pare favorito, Simone Inzaghi si affida ad un Lautaro Martinez decisamente tornato al top della condizione fisica e mentale:

Inzaghi si aggrappa a Lautaro: “Toro al top dopo 45 giorni di appannamento. Ora…”- immagine 2

il Toro è "tornato al massimo della condizione dopo un mese e mezzo di appannamento. Uno di quei periodi nei quali anche lo sguardo del bomber argentino assume una venatura malinconica, così diversa da quelle occhiate feroci che esibisce dopo i gol nei momenti d’oro. Adesso il numero 10 nerazzurro ha riacceso la seconda modalità: cinque gol nelle ultime quattro giornate di campionato dopo un digiuno assoluto nei cinque turni precedenti. Questa serie positiva in Serie A è stata avviata dalla rete al Benfica nel ritorno dei quarti di Champions: il momentaneo 2-1, quello che ha chiuso il discorso qualificazione dopo il momentaneo pareggio dei portoghesi. Il colpo che ha permesso all’Inter di raggiungere il Milan in semifinale", evidenzia l'edizione odierna di Tuttosport.

tutte le notizie di