00:57 min

ultimora

Lazio, Inzaghi: “Col Verona non sarà semplice. Hanno perso con Inter e Juve ma meritavano…”

Matteo Pifferi

Le parole di Inzaghi in conferenza stampa in vista di Lazio-Verona

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Verona, il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghiha parlato così del match dell'Olimpico:

"Sarà molto importante domani, sarebbero tre punti fondamentali per la nostra classifica. Ma mancano ancora 17 partite e noi dobbiamo essere bravi a pensare partita dopo partita, senza distrarci".

OBIETTIVI - "Vincendo domani saremmo secondi e sarebbe una cosa importantissima per noi. Giocheremo contro una squadra da rispettare in tutto e per tutto".

CORREA E CATALDI - "Hanno due problemi simili, probabilmente abbiamo affrettato i loro rientri. Danilo era prossimo al rientro ma ieri non era ancora pronto. Quindi potrebbe slittare. Correa è a buon punto, abbiamo deciso di tenerlo qualche giorno a riposo assoluto. Nei due-tre giorni successivi al Verona vedremo se li possiamo recuperare per il Parma oppure direttamente per l'Inter".

VERONA - "È la sorpresa del campionato, ha tanti punti e nessuno gli ha mai regalato niente. È una squadra fisica e corre tanto. Con Juve e Inter ha perso ma avrebbe meritato di più. I ragazzi sono consapevoli che domani non sarà semplice, ma confidiamo nel nostro stadio e nel nostro pubblico. Domenica contro la Spal ci siamo trascinati a vicenda".