LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
ROME, ITALY - MARCH 19: Sergej Milinkovic-Savic of SS Lazio celebrates following the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on March 19, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
L'Inter cerca di stringere per Davide Frattesi anche se, prima di poter affondare il colpo, sarà necessaria una cessione. Secondo il Corriere dello Sport, tra l'altro, Simone Inzaghi sembra preferire Milinkovic-Savic, altro profilo cerchiato dai nerazzurri, al centrocampista del Sassuolo:
"Dipendesse da Inzaghi, probabilmente, la prima scelta sarebbe proprio il serbo. Facile comprendere il motivo: ha più fisico e, in mediana, l’Inter avrebbe bisogno di aggiungere chili e centimetri, e, in generale, ha caratteristiche differenti rispetto agli altri centrocampisti nerazzurri. C’è un problema, però: Lotito. Trattare con il presidente della Lazio, infatti, è sempre complicato ed è difficile ragionare su una formula che, in qualche misura, accontenti le esigenze di entrambe le società. Lotito, insomma, punta sempre a spuntarla e ad ottenere il massimo per sé", spiega il quotidiano che, al contrario, ricorda gli ottimi rapporti tra Marotta e Carnevali e la possibilità di chiudere con il Sassuolo con un prestito con obbligo di riscatto, a differenza della trattativa per Milinkovic-Savic, in scadenza nel 2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA