La qualificazione alla finale di Coppa Italia ha rafforzato la posizione di Simone Inzaghi, il cui futuro è comunque ancora tutto da decifrare. A tal proposito, l'edizione odierna del Corriere della Sera scrive:
ultimora
Inter, Inzaghi si sente meno solo: rafforzato il patto con Marotta e Ausilio
"Dopo la seconda finale di Coppa Italia di fila (all’Inter non accadeva dal 2011) che fa il paio con la semifinale di Champions contro il Milan, Inzaghi si sente un po’ meno solo, perché ha il conforto della famiglia, dello staff e della squadra. E anche il patto con la dirigenza, sempre molto presente, è consolidato in vista della volata e su tre fronti. Ma da qui a dire che Simone sarà l’allenatore nerazzurro anche l’anno prossimo — come da terzo e ultimo anno di contratto a 5,5 milioni netti (premi esclusi), il passo non sembra breve".
LEGGI ANCHE
"Perché l’Inter è ancora in ritardo in A e ha un calendario tosto per entrare nelle prime quattro e salvare il prestigio e il bilancio (nonostante i 100 milioni già conquistati con le due Coppe) con una rosa giudicata da scudetto: la grandine di 11 sconfitte in 32 partite l’ha messa a dura prova, ma Inzaghi sa come farla rifiorire nelle grandi notti, quando non c’è una seconda opportunità".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA