LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il regista Riccardo Milani, tifoso nerazzurro, ha parlato della passione per il tifo interista e dell'ultimo scudetto vinto:
«Lo scudetto è arrivato soprattutto grazie alla compattezza e alla passione del gruppo e questo credo non cambierà. L’Europeo purtroppo ci ha insegnato che sono due ingredienti fondamentali... Occhio al Napoli di Conte, non credo sia tornato in Italia per perdere e può concentrarsi solo sul campionato».
Inzaghi le piace?
«Di certo ha dimostrato di essere all’altezza, ha ottenuto risultati importanti nonostante l’eredità di Conte non fosse facile da gestire. A me sorprendono un po’ gli spostamenti dell’assetto societario così come la facilità con cui certi pilastri della squadra vengono mandati via come è accaduto con Lukaku. Questo cinismo rispetto ai legami mi pesa».
Ha parlato di Lukaku, quanto le seccherebbe vederlo al Milan?
«Diciamo che il cuscinetto Chelsea-Roma aiuta».
Non è come Calhanoglu, passato direttamente da loro a voi...
«Calha è uno che spero non vada via mai. In realtà io spero non vada via nessuno, a partire da Barella che per me è uno dei giocatori più forti del mondo in questo momento. E poi Lautaro, un grandissimo. Siamo una squadra potente, per questo mi auguro non venga tutto deciso dal mercato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA