FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Inter, Inzaghi non impazzisce per Dybala: “Il giocatore ha capito che…”

Inter pronto colpo Dybala

Simone Inzaghi non è il principale sponsor di Paulo Dybala. Oggi il Corriere dello Sport si sofferma sull’argentino in chiave Inter e Roma

Alessandro Cosattini

Simone Inzaghi non è il principale sponsor di Paulo Dybala. Oggi il Corriere dello Sport si sofferma sull’argentino in chiave Inter e fa chiarezza sulla recente situazione di stallo nella trattativa. Dipende molto anche dal possibile ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro, con la Roma spettatrice interessata di tutta la vicenda: “Non è facile per tanti motivi riportare Lukaku a Milano, ma Marotta e Ausilio ci proveranno. Questo significherebbe mollare la presa su Dybala, un grande giocatore per il quale però Inzaghi non impazzisce. L’Inter è in grado di garantire alla Joya i sette milioni che chiede, mentre la Roma a quelle cifre non potrebbe arrivarci. Se irrompe Lukaku e per Dybala salta l’Inter, potrebbero venire meno molte certezze: la possibilità di mantenere un ingaggio da top player e la partecipazione alla Champions League. L’argentino in Nazionale aspetta di definire il suo futuro. Non vuole sbagliare la scelta della prossima destinazione. La Roma ha sondato il terreno, ma non siamo di fronte a una vera e propria trattativa. Dybala ha capito di non essere una priorità per l’Inter e potrebbe abbassare le sue pretese, per finire in un ambiente dove sarebbe accolto con grande entusiasmo, dove troverebbe un allenatore vincente come Mourinho e in una squadra che i Friedkin rinforzeranno sicuramente. 

Dybala Juve Fiorentina

La Roma segue con attenzione gli sviluppi dell’affare Lukaku a Milano, per cercare di capire se grazie al gigante belga l’operazione Dybala sarebbe meno proibitiva. La Roma non potrebbe mai raggiungere le cifre dell’Inter per convincere l’argentino, ma questa situazione potrebbe favorire la società giallorossa. L’ex rivelazione del Palermo vuole aspettare l’Inter, che resta la soluzione più gradita. Ma sembra molto complicato mettere insieme Lukaku con Dybala, da aggiungere a Lautaro Martinez e a Dzeko. Insomma, Lukaku spinge Dybala verso la Roma, in uno scenario ancora tutto da scoprire”, si legge sul quotidiano.

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di