00:55 min

ultimora

Il Giornale – Non si dica Inzaghi obbligato a vincere lo scudetto: questa Inter…

Fabio Alampi Redattore 

I nerazzurri si ritrovano a pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione con ancora alcune lacune in rosa

A pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione, l'Inter si ritrova con ancora alcune lacune in rosa. A tal proposito, Il Giornale prende preventivamente le difese di Simone Inzaghi: "Inzaghi non sta allenando la squadra che quel giorno pensava di avere oggi, a poche ore dal debutto. Si dava per scontato Lukaku, è appena arrivato Arnautovic. Mancava un difensore allora, manca un difensore adesso. Per fortuna sono arrivati almeno i portieri, anche perchè senza, proprio non si può giocare. C'è sempre un vuoto in mezzo al campo, oggi occupato da Sensi, che però resta in vendita fino all'ultimo giorno di mercato. Inzaghi vuole chili e centimetri. Non li avrebbe portati nemmeno Samardzic, ma freschezza e qualità sicuramente sì, però alla fine pare proprio che non se ne faccia niente".

"Simone voleva Lukaku, ha chiesto Morata, ha pensato a Morata e gli hanno preso Arnautovic a 2 giorni dal via. Che non si dica che è obbligato a vincere lo scudetto. Il salto indietro in attacco è evidente e qualche rimpianto per come si è chiusa la vicenda Lukaku (ancora senza squadra al 17 agosto) potrebbe avere cittadinanza anche ad Appiano e dintorni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.