- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
A due giorni dalla chiusura del mercato estivo, l'Inter ha messo a segno il colpo Tomas Palacios, difensore molto promettente prelevato dall'Independiente Rivadavia per 6,5 mln di euro più bonus per un totale che potrebbe far aumentare la cifra totale attorno agli 11 mln.
Palacios, che ha firmato un contratto di cinque anni, si sta allenando ad Appiano Gentile, cercando di adattarsi il prima possibile al nuovo calcio. Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa pre-derby, ha risposto alla domanda di FCInter1908.it proprio riguardante Palacios:
"Sta bene, sta lavorando bene. Non parla italiano, non parla inglese, parla solo spagnolo: ci stanno aiutando tanto Correa e Lautaro, però è un ragazzo di ottime prospettive che sta guardando i suoi compagni e sta cercando di imparare. Ha grandissima tecnica, legge il gioco e su una difesa a tre sta cercando di inserirsi nel migliore dei modi. Vederlo lavorare è un piacere, lo vedi proprio che ha voglia di imparare. Essendo da poco arrivato lo stiamo mettendo insieme a Bastoni a fare il braccetto. Per le letture che fa e per come imposta il gioco secondo me può fare anche il centrale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA