E' già l'Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, nel suo primo impatto con l'ambiente, è piaciuto davvero a tutti i supporter della Beneamata e il perché lo spiega il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna: "Inzaghi ha detto di no al pressing di Lotito e Tare per il rinnovo e ha sposato il progetto interista. Lo ha fatto con coraggio, entusiasmo e senza nascondere le sue ambizioni. Per questo gli ultras già lo ammirano. Inzaghi è stato sommerso di cori e di affetto quando i rappresentanti del tifo più caldo sono andati a Appiano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Inzaghi ha già conquistato tutti. “E’ piaciuto alla gente perché…”
Inzaghi ha detto di no al pressing di Lotito e Tare per il rinnovo e ha sposato il progetto interista. Lo ha fatto con coraggio, entusiasmo e senza nascondere le sue ambizioni
Simone è piaciuto alla gente per l'ambizione mostrata e perché si è subito calato nella mentalità interista. «Vogliamo difendere lo scudetto e arrivare agli ottavi di Champions» ha detto alla prima conferenza stampa, mentre con il suo predecessore, a dispetto di un mercato 2019-20 con 217 milioni poi investiti (al netto delle cessioni), era vietato pronunciare la parola scudetto. Al massimo si parlava di «avere anche solo l’1% di possibilità di poter vincere»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA