- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Occhio alle possibili novità di formazione di casa Inter per Udine. Simone Inzaghi pensa a diversi cambiamenti e - sottolinea Tuttosport - "nonostante il ko nel derby, continua a nutrire profonda fiducia per la rosa dell’Inter, tant’è che anche nei prossimi impegni prima della sosta di ottobre ruoterà quasi tutti gli effettivi. Già contro l’Udinese ci si devono aspettare cambi in ogni reparto.
Con Bisseck favorito su Pavard in difesa, Frattesi che prenderà il posto dell’infortunato Barella a centrocampo e Taremi in vantaggio su Thuram per far coppia in avanti con Lautaro Martinez (alla ricerca del primo gol stagionale). Attenzione però anche a De Vrij (che eventualmente potrebbe sostituire dal 1’ Acerbi) e Zielinski, che potrebbe far rifiatare Mkhitaryan.
Inzaghi prenderà una decisione definitiva solo nella rifinitura odierna, ma pare consequenziale che quei titolarissimi (o presunti tali) che non verranno impiegati dal 1’ al Bluenergy Stadium, torneranno nell’undici di partenza in Champions contro la Stella Rossa. Di rimando, per il successivo impegno col Torino, le carte verranno nuovamente mischiate. Intanto serve far bene contro l’Udinese, in un campo storicamente ostico (dove l’anno scorso i futuri campioni d’Italia trionfarono all’ultimo secondo di gioco)”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA