Simone Inzaghi è il nuovo tecnico dell'Inter. L'allenatore ha vissuto la sua prima giornata a Milano in nerazzurro, una giornata piena di impegni.
ultimora
Inzaghi, prima giornata all’Inter impegnativa. Presentazione ufficiale a luglio
Il tecnico dell'Inter ha vissuto la prima giornata da nerazzurro. La sua presentazione ufficiale sarà più avanti
"Visto che l'ingaggio dell'ex tecnico della Lazio era ormai una formalità, la parte importante della giornata è stata vissuta ad Appiano Gentile, dove l'allenatore e il suo staff hanno preso visione delle strutture del Suning Training Center, e poi in sede, dove il gruppo ha concluso il pomeriggio e incontrato Steven Zhang", spiega Gazzetta.it.
"Arrivato in stazione Centrale poco dopo le 11, Inzaghi è salito con i collaboratori su un van nero della società e da lì ha raggiunto Appiano Gentile verso mezzogiorno per visitare tutte le strutture del centro sportivo. Sul posto è stato raggiunto prima dal ds Ausilio e poi dall'ad sportivo Marotta. Presente anche l'agente di Inzaghi, Tullio Tinti. Non si è visto invece il presidente Zhang, che era rimasto in sede. La presentazione di Inzaghi è prevista per luglio, quando proprio ad Appiano scatterà il raduno estivo", aggiunge il portale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA