- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Simone Inzaghi è il nuovo tecnico dell'Inter. L'allenatore ha vissuto la sua prima giornata a Milano in nerazzurro, una giornata piena di impegni.
"Visto che l'ingaggio dell'ex tecnico della Lazio era ormai una formalità, la parte importante della giornata è stata vissuta ad Appiano Gentile, dove l'allenatore e il suo staff hanno preso visione delle strutture del Suning Training Center, e poi in sede, dove il gruppo ha concluso il pomeriggio e incontrato Steven Zhang", spiega Gazzetta.it.
"Arrivato in stazione Centrale poco dopo le 11, Inzaghi è salito con i collaboratori su un van nero della società e da lì ha raggiunto Appiano Gentile verso mezzogiorno per visitare tutte le strutture del centro sportivo. Sul posto è stato raggiunto prima dal ds Ausilio e poi dall'ad sportivo Marotta. Presente anche l'agente di Inzaghi, Tullio Tinti. Non si è visto invece il presidente Zhang, che era rimasto in sede. La presentazione di Inzaghi è prevista per luglio, quando proprio ad Appiano scatterà il raduno estivo", aggiunge il portale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA