Come scrive il Corriere dello Sport, l'Inter è più unita che mai alla ricerca del secondo trofeo stagionale, da contendere alla Juventus domani sera nella finale della Coppa Italia all'Olimpico. C'è una cosa che Simone Inzaghi pretende chiaramente dalla squadra:
ultimora
Inter, Inzaghi diretto: “C’è una cosa che pretende e lo dirà chiaramente alla squadra”
Come scrive il Corriere dello Sport, l'Inter è più unita che mai alla ricerca del secondo trofeo stagionale, da contendere alla Juventus
"Tutti insieme alla caccia del secondo "titulo" stagionale. L'Inter è più unita che mai alla vigilia della finale di Coppa Italia di domani sera. La vittoria del Milan a Verona non ha alzato il morale dello spogliatoio che sperava in un aiuto dell'Hellas, ma l'ultimo atto della coppa nazionale e la possibilità di portare avanti il sogno del mini-triplete, per qualche giorno faranno passare in secondo piano la lotta per il tricolore. Simone Inzaghi su questo tema sarà molto diretto: pretende che i suoi uomini mettano da parte fino a domani notte il campionato, dove l'Inter non ha il proprio destino in mano, e che si concentrino unicamente su un trofeo nel quale ha avuto un cammino importante eliminando avversarie del calibro di Roma e Milan".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA