- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Simone Inzaghi voleva una reazione da grande squadra dopo il brutto derby di domenica scorsa e l'ha avuta. L'Inter ha avuto il giusto approccio a Udine e il risultato finale (2-3) poteva essere ben più favorevole per i nerazzurri. A sbloccare, nemmeno dopo un minuto, è stato Davide Frattesi, uno di quelli chiamati a dare risposte importanti. Di lui scrive il Corriere dello Sport:
"Al di là di tutto, però, la giornata in Friuli lascia più segnali positivi che negativi. Inzaghi voleva una reazione dai suoi e l’ha avuta. L’approccio è stato quello giusto. E non è un caso che le 3 vittorie stagionali siano arrivate dopo aver sbloccato il risultato entro i primi 5’. Ieri, peraltro, non era passato nemmeno un giro di lancette quando Frattesi ha dettato il passaggio a Darmian, presentandosi tutto solo davanti a Okoye, per poi superarlo con un diagonale sporco".
"L’ex-Sassuolo non ha esultato come al solito, come se fosse infastidito per le critiche ricevute. Al di là del gol (e di quello mancato), però, è stato più importante vederlo inquadrato nella mediana nerazzurra. Ha imperversato con i suoi movimenti, ma è stato concreto anche nei ripiegamenti".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA