- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on November 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Lo status di Simone Inzaghi è ormai quello di un allenatore affermato sia a livello nazionale che internazionale. E questo inevitabilmente porta i grandi club europei a mostrare interesse nei confronti del tecnico dell'Inter, tema affrontato durante la conferenza stampa di ieri e ripreso stamattina dal Corriere dello Sport: "È noto che Inzaghi sia tra i più attenti nello studio di squadre e giocatori. La sensazione, però, è che per tutto ciò che riguarda la Premier ci sia un occhio particolare.
Forse, perché, è stato oggetto di diversi corteggiamenti. Compreso il più recente, dello United, in occasione della prima sosta di campionato, a cui Simone ha opposto un cortese rifiuto. «Non nego che ci siano state possibilità: non solo all'Inter, ma anche quando ero alla Lazio. In questo momento, però, sto molto bene qui, come stavo bene alla Lazio. Il calcio inglese mi piace, mi intriga, ma ora sono all'Inter, una delle migliori squadre d'Europa. Sul futuro, invece, non ci sono certezze»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA