00:38 min

ultimora

Salernitana, Inzaghi: “Chiedo rispetto, fallo sul 2-1 Napoli. Settimana scorsa Gatti…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Non meritavamo di perdere, siamo sempre penalizzati ogni partita. Questo un po' ci scoccia", commenta Filippo Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Pippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ha parlato così di arbitri dopo il KO col Napoli:

"Salernitana beffata? Dispiace molto ma questa è la strada giusta e più di così ai ragazzi non potevo chiedere. Non meritavamo di perdere, siamo sempre penalizzati ogni partita. Questo un po' ci scoccia, è ora di aver rispetto per la Salernitana. Sono stato ammonito senza far niente ed ero diffidato, non si lascia neanche parlare, non va bene così. Esigono rispetto e io voglio rispetto per me, la Salernitana e per i miei giocatori. Ci sono le immagini, speriamo le abbiano fatte vedere stavolta e non come l'espulsione di Gatti che non era stata neanche data in televisione. Non ci sta bene, facciamo sacrifici, siamo contati e vogliamo perdere le partite in modo giusto. Oggi ci prendiamo le nostre responsabilità, questa dovevamo portarla a casa. Con questo spirito ci salviamo. Il rigore è da VAR, il fallo di Demme sul 2-1 è da VAR. Ha dato una gomitata in testa al mio giocatore"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.