00:57 min

ultimora

Inzaghi: “Sconforto? Non abbiamo subito per 70 minuti. Il 3-0 non rispecchia la gara”

Eva A. Provenzano

L'allenatore del Bologna ha analizzato la partita persa contro l'Inter e ha sottolineato la prova dei suoi a dispetto del risultato

Pippo Inzaghi, allenatore del Bologna, dopo la gara contro l'Inter ha parlato ai microfoni di SkySport. Ecco la sua analisi:

-Il risultato porta sconforto?

Nessun sconforto, non abbiamo subito niente per settanta minuti. Poi abbiamo preso gol nel nostro momento migliore con Dzemaili che poteva fare male e sul primo tiro vai sotto, forse per la troppa voglia vai sotto. Tre a zero non rispecchia l'andamento della gara, è una grande partita contro una squadra non proprio alla nostra portata, dobbiamo ripartire da qui con il lavoro già dalla prossima. 

-Stai cercando di trovare anche altre soluzioni per l'attacco? 

Sono arrivato da poco e ho cambiato tanti giocatori. Dare compattezza era la prima cosa, se non prendevamo il primo probabilmente non prendevamo gol neanche in questa partita. Con la Spal il palo, poi l'occasione di Dzemaili con la Spal, anche oggi. Ci va anche male. Abbiamo soluzioni diverse, sono aperto a tutto e con il lavoro piano piano riusciremo a fare bene. 

-Orsolini?

L'ho sempre fatto giocare, sono ragazzi che vanno messi in un contesto che va al meglio. Può fare anche la mezzala e può giocare vicino alle due punte. Lui deve lavorare, crescerà e ci darà delle soddisfazioni. 

(Fonte: skysport)