- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Ieri è arrivato l'esito degli esami strumentali per Zielinski e Arnautovic. Non proprio buone notizie per i due nerazzurri, tre infortuni muscolari insieme a quello di Taremi. E ora Inzaghi si ritrova col reparto offensivo decimato e senza molte alternative.
"Simone Inzaghi debutterà in campionato il 17 agosto con la “vecchia” Inter, senza nuovi acquisti. E sì, perché dopo Taremi si sono fermati anche Zielinski e Arnautovic. Il centrocampista è fuori per tre settimane, colpa di un guaio muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Niente debutto a Genova, è probabile che si riveda direttamente per la terza giornata contro l’Atalanta.
Arnautovic fa meno...notizia, vuoi perché non è certo il primo stop che chiama in causa i suoi muscoli. Il problema è apparso chiaro e visibile a tutti dopo neppure due minuti dal suo ingresso in campo in amichevole a Pisa, partita che poi ha regolarmente terminato. E così Inzaghi viaggia verso l’esordio di campionato a Genova con due soli attaccanti titolari a pieno regime e con l’opzione Mkhitaryan come riserva", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA