- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Inzaghi: “Bayer tra le migliori d’Europa. Gioca Taremi perché lo merita”
«Sappiamo l'importanza della gara, stadio difficile e squadra tra le migliori d'Europa. Non è un caso il loro percorso in CL, sarà una sfida difficile ma ne abbiamo già affrontate altre, dovremo metterci attenzione». Così Simone Inzaghi prima della partita dell'Inter contro il Bayer a Leverkusen.
L'allenatore nerazzurro ha parlato della sfida aggiungendo: «Il Bayer è squadra che un po' ci somiglia? Senz'altro è un grandissimo stimolo. Si lavora quotidianamente per vivere gare così. Sappiamo che è uno stadio difficile, da tutto esaurito. Ma ci saranno anche i nostri tifosi. Sappiamo che ci saranno difficoltà proveremo a fare il nostro massimo per affrontarle».
«Ci sono anche gli esterni da affrontare, come ad esempio Frimpong, Grimaldo, hanno dietro tre centrali che stanno avendo continuità di presenza ed è un anno che stanno giocando sempre loro tre. si parla di grande continuità, di una squadra difficile da affrontare. Faremo il massimo. Taremi? Faccio giocare lui perché lo merita. Si allena bene. All'Inter lo sapeva di avere concorrenza ma mi sta ripagando, quando l'ho utilizzato ed è subentrato ha sempre fatto bene», ha concluso il mister.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA