01:53 min

ultimora

Inzaghi, ora un solo obiettivo. “Dovrà togliere la spina Simeone per godersi la festa”

Andrea Della Sala Redattore 
Uscita dalla Champions l'Inter vuole conquistare il prima possibile la seconda stella, lo stop di ieri non cambia il percorso

Uscita dalla Champions, l'Inter ora ha un solo obiettivo da inseguire. La seconda stella è vicina, ma in casa nerazzurra la vogliono conquistare il prima possibile. Squadra un po' stanca dopo le tante partite e i 120' di Madrid, ma Inzaghi punta dritto verso lo scudetto.

"La sua Inter sarà pure un po’ stanchina e mentalmente condizionata dallo shock di Madrid, come normale che sia, ma l’obiettivo di Simone Inzaghi è adesso uno solo. Mentre lo rischiara già la luce della seconda stella, deve forse togliere quella spina che il suo amico Cholo ha infilato nel costato. Anche così ci si godrà meglio la meritata festa", scrive La Gazzetta dello Sport.

"La squadra tiranna, abituata a dominare su ogni campo, non era la stessa di sempre ieri nel passaggio di testimone scudetto contro il Napoli. Le conseguenze in questo caso sono molto meno dolorose della Champions, ma per i nerazzurri che hanno conosciuto il successo in A per dieci partite di fila è un’anomalia anche solo non esultare per due gare consecutive", precisa il quotidiano.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.