01:24 min

ultimora

Inter, Inzaghi chiede a Dzeko gli straordinari. Ballottaggio Correa-Lautaro con la Samp?

Andrea Della Sala

Il bosniaco guiderà l'attacco domani e anche contro il Real Madrid. Il tecnico dell'Inter valuta le condizioni dei due argentini

Il campionato dell'Inter, dopo le prime due vittorie, riparte dalla sfida di Genova contro la Sampdoria. Inzaghi nell'allenamento di oggi avrà tutto il gruppo a disposizione, compresi i sudamericani, e potrà valutare quale formazione mandare in campo. Tenendo anche presente il big match di mercoledì contro il Real Madrid.

L'unico certo di scendere in campo in attacco è Edin Dzeko. "L’intenzione di Inzaghi, dopo averne valutate le condizioni, è quella di piazzare comunque un altro attaccante al fianco del bosniaco (ballottaggio aperto tra Lautaro e Correa , con il jet-lag a stabilire le gerarchie), mentre il piano B porta a Stefano Sensi. A Dzeko verrano chiesti gli straordinari pure per la sfida contro il Real quando San Siro sarà tutto nerazzurro vista l’assenza di tifosi organizzati in arrivo da Madrid. La scelta di puntare su Dzeko è ricaduta anche per la sua confidenza con la Champions, competizione dove l’Inter mai è riuscita a superare gli ottavi di finale", sottolinea Tuttosport.