00:38 min

ultimora

Inter, Inzaghi studia il turnover per Verona. Passerella per 4 giocatori pronti all’addio

Andrea Della Sala Redattore 
Ultimo atto del campionato vinto con largo anticipo per l'Inter. Cambi nella formazione titolare che oggi affronterà il Verona

Ultimo atto del campionato vinto con largo anticipo per l'Inter. Cambi nella formazione titolare che oggi affronterà il Verona e passerella per alcuni giocatori che non vestiranno più la maglia nerazzurra.

"Ultimo impegno stagionale per l’Inter prima di un rompete le righe che per molti giocatori sarà brevissimo visto che la gran parte sarà poi impegnata tra Europeo e Coppa America. Partenza oggi in pullman da Appiano dopo la rifinitura e rientro nella notte, dopo la partita contro un Verona già salvo. Per l’occasione Inzaghi studia un turnover mirato e nell’allenamento di ieri ha provato Audero in porta al posto di Sommer, con Bisseck, Acerbi (favorito su De Vrij) e Carlos Augusto in difesa, Dumfries e Dimarco a tutta fascia, Frattesi (autore del rocambolesco gol che decise il match d’andata, il 6 gennaio scorso), Calhanoglu (insidiato da Asllani) e Barella in mediana, mentre davanti dovrebbero iniziare Arnautovic e Thuram", precisa La Gazzetta dello Sport.

"A gara in corsa potrebbero entrare i giocatori che, al netto degli sviluppi di mercato, chiuderanno qui l’avventura in nerazzurro avendo il contratto in scadenza: Sanchez, Klaassen, Sensi e Cuadrado. Diverso il discorso per Dumfries, cui è stato proposto un rinnovo a 4 milioni a stagione. Se l’olandese non dovesse accettare, finirà sul mercato per evitare di perderlo a zero tra dodici mesi", aggiunge il quotidiano.