Un Inzaghi nuovo, capace di fare l'ultimo salto a livello di comunicazione e, quindi, di diventare in tutto e per tutto un allenatore completo. Dopo la partita contro la Fiorentina a San Siro, l'allenatore dell'Inter è andato a muso duro contro le polemiche degli ultimi giorni, segnando un taglio netto con il passato. Senza contare la frecciata ad Antonio Conte sulla lotta scudetto.


ultimora
Inzaghi, che taglio: va a muso duro contro tutti. E la bordata a Conte segna una svolta
Un Inzaghi diverso, un Inzaghi vero accentratore. Un po' Mourinho e un po' Conte, appunto, come scrive la Gazzetta dello Sport:
LEGGI ANCHE
"Un frontman al centro del palco, capace di rispondere a muso duro sulle polemiche per gli errori arbitrali («capisco la rabbia della Fiorentina ma ho rivisto il rigore, che non esiste mai, mai») e di palleggiarsi la pressione dialettica con Conte, rivale per lo scudetto e professore in materia: «Il nostro percorso è ottimo, sia quello in Champions che quello in campionato dove stiamo lottando contro squadre che stanno facendo altrettanto e che vogliono le stesse cose dell’Inter», ha detto il nerazzurro l’altra sera, dopo che Conte, frenato dall’Udinese, aveva parlato di corsa per l’Europa. La sfida è totale, insomma, e questo Inzaghi un po’ Mourinho e un po’...Conte è ormai un allenatore strutturato per reggerla e vincerla, sotto tutti gli aspetti".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA