Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport ha commentato il successo per 2-0 ottenuto contro il Lecce: "La fame ci vuole sempre, ma ero abbastanza tranquillo. I ragazzi si stanno allenando bene, sabato a Genova secondo me abbiamo fatto una buona gara, c'erano stati segnali. Avevamo preso 2 gol da evitare, però avevo visto una squadra che si era impegnata e aveva lottato. Questa settimana non c'era contentezza in me e nei ragazzi, siamo l'Inter e vogliamo sempre vincere. Lautaro? Venerdì mattina si è svegliato con il dolore, e insieme allo staff medico abbiamo deciso di no rischiarlo. Lui è un generoso, avrebbe voluto esserci, ma siamo alle prime partite: ho la fortuna di avere altri giocatori, cercheremo di recuperarlo per venerdì, vedremo di giorno in giorno".
ultimora
Inzaghi: “La fame ci vuole sempre. Bene Taremi, posso scegliere. Su Lautaro…”
"I cambi dopo il 70'? Penso sia stato un caso. Nel secondo tempo stavamo gestendo bene, non vedevo nessun problema. Stasera avevo 8 giocatori in panchina, a fine primo tempo se ne scaldano 5, e oggi ho detto di scaldarsi a tutti e 8. Con Acerbi e il nuovo acquisto saranno 10, ho la possibilità di scegliere, in questo momento con una partita a settimana possiamo allenarci con più continuità. Abbiamo avuto qualche contrattempo come l'hanno avuto tutti, ma stiamo lavorando bene, come dico io. I ragazzi sono seri e lavorano sempre per il bene dell'Inter. Noi dobbiamo guardare a noi: le altre squadre si stanno rinforzando, tutte avranno i nostri stessi obiettivi, giocare ad agosto non è semplice ,magari giochi contro squadre sulla carta inferiori e devi faticare per vincere. Contro Genoa e Lecce abbiamo faticato, ma a livello di serietà, concentrazione e applicazione abbiamo fatto due ottime gare".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Noi sicuramente dobbiamo essere ancorati a Lautaro, Barella, Calhanoglu... Abbiamo vinto l'anno scorso perchè abbiamo avuto l'intera rosa che ha dato ottimi segnali. Per quanto riguarda Taremi, si è integrato benissimo: stasera ha fatto una gara poco appariscente ma è stato molto importante per noi, ha corso per 95 minuti, ha lottato, era sempre al servizio della squadra. Ho tolto Thuram, che stava facendo una buona gara anche lui. Arnautovic è entrato con uno spirito bellissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA