00:17 min

ultimora

Inter, Inzaghi vuole tenere tutti dentro il progetto: a Empoli tocca a Frattesi, Calhanoglu out

Marco Macca Redattore 

L'intenzione di Inzaghi è chiara: tutti fanno parte del progetto Inter, nessuno escluso. E tutti avranno le loro chance

L'intenzione di Inzaghi è chiara: tutti fanno parte del progetto Inter, nessuno escluso. E tutti avranno le loro chance, per permettere alla squadra di arrivare nel momento clou della stagione nelle migliori condizioni possibili.

Ecco perché, dopo il turnover proposto in Champions League, l'allenatore nerazzurro a Empoli opterà per qualche altro cambio. Ad esempio, secondo Il Giornale, in campionato toccherà a Frattesi partire titolare:

"Inzaghi vuole tenere tutti dentro al progetto: l’esperienza dell’ultima parte della scorsa stagione, col turnover scientifico applicato con criterio quasi aritmetico, gli aveva dato buoni frutti, fino a Istanbul e al quarto posto ritrovato in campionato. A Empoli toccherà sicuramente a Frattesi, mentre non saranno ancora disponibili Cuadrado e Calhanoglu (con lui in campo, l’Inter ha vinto il 68% delle partite; senza di lui, solo il 33%: 3 su 9), più Sensi che si è di nuovo infortunato".

(Fonte: Il Giornale)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.